COSE ETORO TRADING

COSE ETORO TRADING


eToro è una società israeliana fondata nel 2007 a Tel Aviv e, dopo il successo travolgente al lancio, vanta ora sedi a Cipro, Regno Unito, Stati Uniti e Australia. Per capire l’affidabilità del sito basta pensare che, nel 2018, la valutazione della società era di 800 milioni di dollari, facendone una delle migliori società di trading operanti sul mercato.

Il successo internazionale è frutto di una caratteristica speciale della piattaforma: CopyTrader. Di questa funzione parleremo nel capitolo dedicato al funzionamento del sito, così da poterla adoperare subito per qualsiasi tipo di investimento.

eToro per il mondo Bitcoin e criptovalute
Stringendo la storia della piattaforma alle criptovalute, eToro è diventata in poco tempo un buon punto di partenza per chiunque voglia investire in Bitcoin* o in una delle altre criptovalute disponibili sul mercato.

Con essa è possibile sia fare trading sul valore di una singola criptovaluta*(guadagnando sia in caso di perdite sia in caso di salite) sia acquistare direttamente una frazione della criptomoneta già in commercio, così da poter arricchire il proprio wallet digitale e rivendere solo quando il valore avrà raggiungo una soglia accettabile.

 

CONTINUA A LEGGERE:  https://www.punto-informatico.it/etoro-recensione/#h224019-0

 

 

Annunci

Privacy Policy Cookie Policy

error: Content is protected !!