ANTRACE

ANTRACE

L’agente di antrace è un batterio chiamato Bacillus anthracis. Mentre altri ricercatori ha scoperto il bacillo del carbonchio, E ‘stato un medico tedesco e scienziato, Dr. Robert Koch, che ha dimostrato che il batterio dell’antrace è stata la causa di una malattia che gli animali domestici colpiti nella sua comunità. Sotto il microscopio, i batteri sembrano canne di grandi dimensioni. Tuttavia, nel suolo, dove vivono, organismi antrace esiste in forma latente chiamato spore. Queste spore sono molto resistenti e difficili da distruggere. Le spore sono stati conosciuti per sopravvivere nel terreno per tutto il tempo 48 anni.

Come si contratta antrace?

L’antrace può contagiare gli esseri umani in tre modi. Il più comune è l’infezione attraverso la pelle, che provoca una brutta ferita che di solito va via senza trattamento. Gli esseri umani e animali possono ingerire antrace da carcasse di animali morti che sono state contaminate con antrace. L’ingestione di antrace può causare seri, malattia a volte mortale. La forma più letale è antrace da inalazione. Se le spore di antrace per inalazione, migrano alle ghiandole linfatiche del torace in cui proliferano, diffusione, e producono tossine che sono spesso causa di morte.

Quanto è comune l’antrace?

L’antrace è ormai rara negli esseri umani negli Stati Uniti e paesi sviluppati. Essa si verifica ancora oggi, in gran parte in paesi privi di norme di salute pubblica che impediscono l’esposizione a capre infette, bestiame, pecore, e cavalli e dei loro prodotti. Negli ultimi anni, ci sono stati rari casi di antrace in persone esposte alle pelli degli animali importati usato per fare i tamburi. Drum giocatori, tamburo responsabili, e dei loro familiari sono stati infettati in questo modo. La preoccupazione maggiore per quelli di noi che nei paesi occidentali (che non suonare la batteria) è l’uso di antrace come agente di guerra biologica.

Quanto è lungo il periodo di incubazione con antrace?

Il periodo di incubazione (il periodo compreso tra il contatto con l’antrace e l’inizio dei sintomi) può essere relativamente breve, from uno a cinque giorni. Come le altre malattie infettive, il periodo di incubazione per l’antrace è molto variabile e può essere settimane prima di un individuo infetto si sente male.

Precedente LUCREZIO DE RERUM 4 1037-1287 Successivo GIOVANNI FIDANZA